Mercedes, Haug: "Dobbiamo migliorare le prestazioni"

norbert haug

La Mercedes ha bisogno di compiere ulteriori miglioramenti sulla vettura, se vuole realmente competere con Red Bull e McLaren nel corso dell'anno. Questa è l'opinione di Norbert Haug che, seppure consapevole dei progressi compiuti, avverte fortemente la necessità di dare una spinta in più alla W02.

Ecco cosa dice il boss della stella: "Penso che in termini di velocità il potenziale sia maggiore. Su questo fronte dobbiamo fare meglio. Il nostro primo compito deve essere quello di verificare se abbiamo estratto in Spagna tutto quello che era possibile. Penso che la macchina possa dare di più. Su alcuni circuiti, come Istanbul e Shanghai, siamo stati più competitivi rispetto alla concorrenza" .

Benché il lavoro per crescere potrà produrre i suoi effetti nelle prossime settimane, Haug coltiva delle speranze su una buona prestazione della W02 a Monaco, dove il passo corto potrebbe aiutare la monoposto Mercedes: "Siamo stati veloci lo scorso anno a Montecarlo, ma non posso promettere niente, anche se la fiducia non manca".

Via | Autosport.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: