GP Canada F1: Sergio Perez vuole correre a Montreal

sergio perez

Sergio Perez è stato dimesso dal Princess Grace Hospital di Monaco, in seguito agli ultimi accertamenti medici effettutati per valutare il suo stato di salute dopo il brutto incidente nelle qualifiche di sabato a Montecarlo. Ora il pilota della Sauber può guardare con ottimismo al futuro.

Queste le sue prime parole fuori dalla clinica del Pincipato: "Mi sento bene, ho solo po' di dolore alla gamba e al collo, ma questo è un fatto muscolare, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Domenica mi sentivo ancora stordito, ma grazie a Dio sto bene. Non vedo l'ora di tornare in macchina. Mi hanno trattato molto bene in ospedale. Voglio ringraziare il personale e quanti mi hanno fatto sentire il loro affetto".

Alla domanda sulla possibiltà di tornare al volante della sua monoposto nel Gran Premio del Canada di Formula 1, il pilota messicano risponde così: "Sono abbastanza sicuro che sarò in pista a Montréal. Nei prossimi giorni farò tutto il possibile per essere presente al prossimo weekend agonistico". Forza Sergio!

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: