Gp Monza F1 2015: la pit lane sarà aperta ai tifosi

I possessori di abbonamento tre giorni potranno camminare a pochi passi dalle monoposto di Formula 1

I tifosi a Monza

Gp Monza F1 2015 – Tra poco meno di un mese, il circus della Formula 1 approderà in Italia, per il classico appuntamento con la gara di Monza. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati italiani, che si arricchirà con una possibilità in più: quella di osservare da vicino il lavoro dei meccanici ai box e partecipare alla sessione di autografi con i piloti.

Giovedì 3 settembre, dalle ore 16 alle ore 18, i possessori di un abbonamento tre giorni avranno libero accesso alla pit lane e camminare a pochi passi di distanza dalle monoposto, che dal giorno dopo saranno protagoniste sul circuito dell’hinterland milanese. Sempre giovedì, verrà allestita un’area nei pressi della pit lane, dove i piloti saranno a disposizione per gli autografi.

A partire da domani e fino al prossimo 18 agosto, sul sito ufficiale dell’autodromo sarà possibile acquistare un abbonamento tre giorni a prezzo scontato, per poter accedere a questa iniziativa del giovedì, sedersi su tutte le tribune (escluso quelle riservate) per le prove libere di venerdì ed avere un posto numerato per le qualifiche di sabato e la gara di domenica.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail