Ecclestone invita a riflettere ancora sul Bahrain

BernieEcclestone

Bernie Ecclestone crede che la decisione di ripristinare il Gran Premio del Bahrain di Formula 1 meriti ulteriori approfondimenti. Secondo lui è necessario effettuare una nuova votazione sull'argomento, perché nel "Regno dei due Mari" le cose non sembrano così rosee come lascia intendere la Fia.

Il boss del Circus, che pure aveva sostenuto il ritorno dell'evento nel 2011, avverte ora la necessità di essere cauti nella scelta, per via delle notizie che giungono da quell'area del mondo, dove la protesta continua e le violazioni dei diritti umani vanno avanti.

Ecclestone crede, alla luce di questo, che la gara debba essere posticipata a fine stagione e, se necessario, annullata: "Abbiamo ascoltato la relazione della Fia, che parlava di un quadro tranquillo, ma non è quello che si sente. Penso che sia necessaria la massima attenzione, perché non sappiamo cosa può accadere. E' meglio pensare a Sakhir come tappa conclusiva, così possiamo decidere meglio cosa fare, in base all'evoluzione dello scenario".

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: