Gp Belgio F1 2015: Sauber confida nell'upgrade Ferrari

Si avvicina a passo spedito un nuovo appuntamento del calendario agonistico 2015. Gli sportivi sono pronti a vivere un'altra sfida in pista.

sauber.jpg

Gp Belgio F1 2015 – Pochi giorni ci separano dalla gara di Spa-Francorchamps, che andrà in scena sul tracciato più esaltante del Circus. Sulle Ardenne i bolidi della massima formula si misureranno con le insidie di un impianto da sogno, fatto di saliscendi, rettifili veloci e curve da cardiopalma.

In un contesto del genere un buon motore può dare una mano d'aiuto. La Sauber è fiduciosa in un passo avanti, grazie anche all'apporto dell'unità propulsiva Ferraru, con gli ultimi aggiornamenti.

Il nuovo step del “cavallino rampante”, insieme alle specifiche previste da Sauber per la C34 in vista della tappa all'orizzonte, dovrebbero agevolare l'impresa di un risultato fruttuoso per il team svizzero che, dopo aver segnato 20 punti nelle prime tre gare, si è addormentato, raccogliendo pochi frutti, come giustamente riferisce il sito di Grand Prix Times. Ora le cose potrebbero cambiare.

  • shares
  • Mail