GP Canada F1: video della scuderia Ferrari in vista di Montreal

Si avvicina il Gran Premio del Canada di Formula 1 e gli uomini della Scuderia Ferrari Marlboro sono pronti ad affrontare questa nuova tappa del campionato mondiale, con la speranza di conseguire il migliore risultato possibile.

A Maranello hanno lavorato duro per cercare di recuperare terreno, ma sarà la pista a dire quanto sono stati efficaci gli sforzi del gruppo. Come già detto, a Montreal le "rosse" dovrebbero offrire una buona prova, per il quadro operativo non ostile alle caratteristiche della 150° Italia, che ha mostrato a Monaco un temperamento più brillante del solito.

Sull'isola di Notre Dame è necessario recuperare terreno sulla Red Bull, per tenere accesa la fiamma della speranza. Fernando Alonso e Felipe Massa faranno il possibile per rendere felici i tifosi del "cavallino rampante", ma è l'intero pacchetto a dover funzionare. Nel video "Scuderia Ferrari Racing News" possiamo sentire le considerazioni tecniche di Pat Fry e Luca Marmorini in vista della gara. Scopriamo anche i segreti degli spostamenti del team con Massimo Balocchi, responsabile della Logistica.

  • shares
  • Mail