Ferrari Challenge: le "rosse" del Team C.D.P.-De Poi a Le Mans

ferrari 458

Fine settimana intenso per il Team C.D.P.-De Poi, impegnato sul circuito di Le Mans, dove è in programma la 24 Ore, la più prestigiosa gara di durata della storia dell’automobilismo sportivo, giunta quest’anno alla 79ª edizione.

Per l'occasione gli iscritti alla serie italiana ed europea del Ferrari Challenge di affronteranno in una prova unica (45 minuti) a classifiche separate, aprendo la leggendaria sfida transalpina. La corsa del monomarca del "cavallino rampante" prenderà le mosse alle 11.15 di sabato 11 giugno.

Per il team perugino scenderanno nuovamente in pista il viterbese Dario Caso ed il napoletano Sossio Del Prete, dopo gli ottimi risultati ottenuti nella prima gara a Monza.

I tecnici del team C.D.P.- De Poi hanno lavorato duramente per la preparazione delle vetture in vista dell'appuntamento francese, che si disputa su circuito estremamente veloce e nuovo per il circus del Ferrari Challenge.

La 458 di Caso e la 430 di Del Prete saranno seguite in terra transalpina da un nutrito gruppo di appassionati tifosi, che hanno voluto visitare il circuito di Le Mans, vero e proprio monumento dell’automobilismo sportivo mondiale.

Via | Cdp.it

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: