Gp Russia F1 2015: le foto più belle della gara di Sochi

Va in archivio un altro appuntamento del calendario iridato, che si avvia alla conclusione. Ecco le immagini.

Gp Russia F1 2015 – La Mercedes ha guadagnato sulla pista di Sochi la gloria iridata fra i costruttori. Il prossimo obiettivo è il successo nel campionato piloti, traguardo sempre più vicino per Lewis Hamilton, cui vanno i favori del pronostico. L'asso di Stevenage ha vinto la gara odierna: un risultato che lo porta a ridosso del secondo titolo mondiale consecutivo.

Prova sfortunata, in questa domenica di metà ottobre, per Nico Rosberg, fermato da un problema tecnico al pedale dell'acceleratore della sua monoposto, quando la situazione di classifica era molto buona per lui.

Dietro la Mercedes del vincitore è giunto Sebastian Vettel con la Ferrari, al termine di una prova di carattere del pilota tedesco, ora in piazza d'onore nella graduatoria generale dei punti.

Gradino più basso del podio della sfida di Sochi per Sergio Perez, che ha messo la sua Force India davanti alla Williams di Felipe Massa, alla Red Bull di Daniil Kvyat, alla Sauber di Felipe Nasr, alla Lotus di Pastor Maldonado e alla Ferrari di Kimi Raikkonen, penalizzato di 30" per aver causato l'incidente di Bottas all'ultimo giro. Al precedente post l'approfondimento della gara. Qui vi offriamo invece una gallery con alcune delle foto più belle dell'appuntamento appena concluso.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail