Ferrari, Gené: "Presto per dire che Vettel è già campione"

marc gen�©

Marc Gené dice che è troppo presto per dare come assegnato il titolo conduttori 2011. Anche se Sebastian Vettel ha un vantaggio difficile da colmare per tutti gli altri, le porte della speranza non sono chiuse per gli inseguitori.

Certo, le cose sono problematiche per la Ferrari, ma la matematica assegna ancora delle possibilità, quindi c'è spazio per continuare a crederci. Fernando Alonso ammette che 99 punti di ritardo in classifica sono veramente tanti, quindi la sua strategia sarà solo una: quella di affrontare ogni tappa singolarmente, cercando di raccogliere il massimo.

Ecco cosa dice Gené sulle pagine del quotidiano El Mundo: "Quando il divario è di tale portata non resta che andare avanti gara per gara. Negli ultimi tempi il passo della 150° Italia è stato buono, ma a Silverstone avremo un quadro più chiaro. Vettel è già campione? Credo che sia prematuro dirlo, anche se il suo domino è schiacciante. Non penso che la Ferrari si arrenderà. Dobbiamo continuare a crescere, perché il tedesco non ha ancora vinto il titolo. Vederlo già con la corona sarebbe uno sbaglio".

Via | F1sa.com

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: