Finali Mondiali Ferrari 2015: Vettel e Raikkonen per la festa del Mugello

I due piloti F1 del Cavallino si esibiranno in una simulazione di gara, nel gran finale di domenica

Raikkonen e Vettel

Finali Mondiali Ferrari – Nei prossimi giorni (5-8 novembre) si terrà la classica festa Ferrari di fine stagione: quest’anno sarà l’Autodromo del Mugello ospitare le Finali Mondiali, dove saranno presenti tutti i piloti che hanno partecipato al Ferrari Challenge, il campionato monomarca del Cavallino, disputato in quattro continenti.

Ma ci saranno due ospiti particolari: Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. I due piloti titolari di Formula 1, prima di tornare a concentrarsi sulle ultime due gare dell’anno, si esibiranno domenica in una simulazione di gran premio, con sorpassi e pit stop, per coronare la conclusione della grande festa della rossa e ricevere l’abbraccio del popolo di Maranello.

Il finlandese era già stato presente a questo evento nel 2007, subito dopo aver conquistato il titolo iridato, e lo scorso anno ad Abu Dhabi. Per il tedesco sarà una prima assoluta, in un anno da protagonista, in cui ha conquistato tre vittorie nel Mondiale 2015 ed è ancora in corsa per il secondo posto nella classifica piloti, anche se sarà complicato riprendere Rosberg.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail