Hamilton spera in una doppietta McLaren a Silverstone

mclaren

Lewis Hamilton spera che la McLaren raccolga a Silverstone una doppietta, mettendo alle spalle la gara di Valencia, dove le monoposto del team di Woking hanno pagato un certo dazio al ritmo delle Red Bull. Il campione del mondo 2008 non si arrende e vuole coltivare ancora la speranza iridata, pur ammettendo che il recupero su Sebastian Vettel è estremamente difficile.

Queste le sue parole: "So cosa abbiamo di fronte, ma nulla è impossibile. Quello che ci preme è al momento il desiderio di conquistare i due gradini più alti del podio in Gran Bretagna, per rilanciare le nostre speranze e fare felici i nostri tifosi. La lotta per il titolo non è ancora finita, stiamo solo arrivando a metà strada. C'è un grande divario, ma nulla è impossibile".

Anche il compagno di squadra Jenson Button è pronto a dare il meglio delle sue energie personali per raccogliere un risultato luminoso nella gara di casa: "Voglio fare bene davanti al pubblico dei connazionali. Il loro supporto regala belle emozioni, che meritano di essere ripagate. Spero di ottenere il podio". Presto sapremo come andrà a finire.

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: