Barrichello pronto a rimanere in Williams dopo l'arrivo di Renault

barrichello

Rubens Barrichello è pronto a rinnovare il contratto con la Williams per il 2012, dopo che il team di Grove si è assicurato la fornitura dei motori Renault. Il pilota brasiliano crede che le modifiche giunte nella ultime settimane, con l'arrivo di Mike Coughlan e il cambio di marchio per i propulsori del futuro, siano incoraggianti per siglare un prolungamento dell'intesa.

La nuova tela ha aumentato la sua motivazione, spingendolo a chiarire i suoi obiettivi: "La mia intenzione è quella di continuare a correre. Il bolide di quest'anno non è buono, ma è bello vedere che le cose stanno cambiando. Credo che le novità porteranno dei frutti interessanti. Spero di continuare a difendere i colori della squadra anche il prossimo anno".

Il matrimonio sembra dunque destinato a durare, vista anche la volontà di Adam Parr, presidente della Williams, che è intenzionato a confermare la permanenza di Barrichello nel gruppo: "Sono molto ansioso di tenerlo con noi anche la prossima stagione". Una cosa è certa: entrambe le parti cominciano a vedere la luce alla fine del tunnel e vogliono capitalizzare il sodalizio.

Via | Autosport.com

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: