McLaren, Hamilton: "Meno pubbliche relazioni per rinnovare il contratto"

hamilton

Lewis Hamilton lascia intendere che un nuovo accordo con la McLaren non è lontano, ma questo, per essere siglato, dovrà contenere alcune modifiche rispetto all'accordo attuale, specie sul fronte delle pubbliche relazioni, che l'asso di Stevenage vuole meno gravose per lui.

Il peso di queste attività non è così evidente a tutti i tifosi, ma i piloti di Formula 1, in particolare quelli dei top team, dedicano diversi giorni prima delle gare agli eventi organizzati dagli sponsor.

Hamilton si aspetta di alleggerire questi impegni in occasione del rinnovo contrattuale con la squadra di Woking: "La mia volontà è di ridurre tale mole di lavoro. Sicuramente non dedicherò agli aspetti promozionali tutto il tempo messo a disposizione prima del Gran Premio di Silverstone, questo è sicuro. Sono certo che se si guarda nel paddock, pochi altri hanno fatto quello che ho fatto io nelle ultime due settimane". Meglio, dunque, mettere subito in chiaro la cosa, per giungere a una firma che Lewis e la McLaren sono orientati a mettere.

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: