Video: in giro per la fabbrica Koenigsegg

Il video odierno illustra una visita della fabbrica Koenigsegg. Il suo montaggio produce una rappresentazione artistica del tour, con fotogrammi di grande bellezza. Vedendo scorrere le immagini non si imparano i segreti del ciclo produttivo, ma l'intento degli autori era quello di rappresentare la magia delle opere del piccolo costruttore Christian von Koeniggsegg, che appare nel filmato insieme ai modelli Agera e CCXR.

Queste auto sono nate per stupire, con numeri da primato capaci di dare una certa visibilità all'azienda. Ecco perché, sin dal primo momento, sono state inseguite le grandi cifre. I cavalli erogati dai motori delle creature svedesi farebbero funzionare la centrale elettrica di un piccolo paese, ma la loro missione è di altra natura.

L'armamento consente infatti di deliziarsi con accelerazioni al cardiopalma, che schiacciano al sedile e lasciano il sorriso impresso sul volto di chi sperimenta l'intensità della spinta di tali vetture, nate con una filosofia di frontiera, per offrire un quadro dinamico e prestazionale di elevato valore.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: