Frozen Rush: i truck da 900 CV si sfidano sulla neve [Video]

Il vincitore è stato Bryce Manzies, che ha ripetuto il trionfo del 2015, tra salti, curve, derapate e drifting

Frozen Rush – Mettete i truck da 900 cavalli di potenza, la neve, il ghiaccio, pneumatici chiodati e le sfide uno contro uno: tutto questo è la Red Bull Frozen Rush, un appuntamento ormai fisso per tutti gli appassionati del genere, che si disputa ogni anno nel Maine. Anche questo 2016 appena iniziato non ha fatto eccezione, con la spettacolare sfida svoltasi negli Stati Uniti.

Salti, curve, derapate, drifting e scodate non sono ovviamente mancate, così come le emozioni per un weekend pieno di spettacolo e divertimento. Il vincitore è stato Bryce Manzies, che ha ripetuto il trionfo del 2015 ed ha nuovamente superato in finale Ricky Johnson, grazie ad una partenza sprint, da cui il suo avversario non è riuscito a recuperare, nonostante i tentativi disperati di rimonta.

Noi vi facciamo vivere un po’ di spettacolo, con il video dei cinque migliori momenti di questo Red Bull Frozen Rush 2016 e con un altro filmato con altre derapate e salti sulla pista innevata e ghiacciata dei protagonisti di questo evento statunitense.

  • shares
  • Mail