F1 2016: la nuova livrea Red Bull il 17 febbraio

Potrebbe essere notevolmente diversa rispetto a quella degli ultimi anni, visti i cambiamenti di sponsorizzazione

Red Bull F1

Red Bull F1 – In questo momento senza grandi notizie provenienti dal mondo della Formula 1, in attesa di presentazioni e test 2016, tra le scuderie a far maggiormente parlare c’è la Red Bull. Pochi giorni fa è stata protagonista di uno show sulla neve a Kitzbuehel, dove Max Verstappen ha portato una vecchia monoposto del 2011 per una spettacolare dimostrazione dinamica.

Ora la casa di Milton Keynes ha annunciato un evento per il prossimo 17 febbraio a Londra, dove verrà rivelata la nuova livrea della monoposto 2016 di F1. Ma, in quell’occasione, non verrà presentata la nuova RB12, il cui debutto dovrebbe avvenire (come già accaduto in passato) direttamente sulla pista di Barcellona, in occasione della prima sessione di test invernali.

Questo evento è stato realizzato per l’arrivo dei due nuovi sponsor TAG Heuer e Puma, mentre la monoposto non sarà più sponsorizzata Infiniti. Visto che la livrea verrà svelata prima delle prove di Barcellona (22-25 febbraio), la Red Bull non si dovrebbe presentare in pista in versione camouflage, come aveva fatto un anno fa, sorprendendo un po’ tutti gli addetti ai lavori ed i tifosi.

  • shares
  • Mail