Suzuki Rally Cup e Rally Trophy 2016: tutto pronto per l'attività sportiva

Dinamismo agonistico per la filiale italiana della casa nipponica, che guarda con interesse al mondo delle corse.

Suzuki Italia conferma il tono sportivo del suo apparato genetico con l'impegno nei rally nazionali, sempre molto seguiti dal pubblico, che apprezza le alchimie di queste sfide a quattro ruote.

La presentazione delle attività agonistiche 2016 avverrà in concomitanza con la festa di San Valentino, il 14 febbraio, al Lingotto Fiere di Torino, in occasione della trentaduesima edizione di Automotoretrò/Automotoracing. Nella stessa cornice saranno premiati i protagonisti dei campionati 2015.

Con riferimento alla stagione alle porte, sono stati confermati i Trofei Suzuki Rally Cup e Rally Trophy, che ribadiscono il DNA sportivo della filiale italiana della casa giapponese. Invariati nelle formule, anche quest’anno i campionati si propongono come iniziative accessibili, ad alto tasso di adrenalina per tutti i partecipanti, con costi contenuti e un ricco montepremi finale.

Per informazioni ed iscrizioni ai trofei Suzuki Rally Cup e Rally Trophy: Emmetre Racing S.r.l. - Corso Govone, 18 - CAP 10129 - TORINO emmetreracing@inwind.it – www.motorsport.suzuki.it

  • shares
  • Mail