GT Open: AF Corse con quattro Ferrari a Brands Hatch

gt open

Con la gara di Brands Hatch, in programma questo fine settimana, arriva il giro di boa per il campionato GT Open. AF Corse, che detiene il titolo, è nuovamente nel cuore della competizione internazionale, con quattro Ferrari al via e la gestione tecnica del team AT Racing.

Alessandro Garofano e Luca Rangoni , fin qui artefici di una buona stagione, proveranno a guadagnare punti importanti per la classifica di campionato sulla 430 GT2 (categoria Super GT). Nello stesso raggruppamento e con uguale modello parteciperanno anche Michele Rugolo con Claudio Sdanewitsch.

Niki Cadei e Stefano Bizzarri saranno alla guida della 458 Italia GT3, in lizza nella categoria GTS. L'altra 458, sempre schierata nella categoria GTS, avrà al volante il duo composto da Daniel Brown e Glynn Geddie, giovani piloti già impegnati con AF Corse nell'European FIA GT3 2011.

Il team di Amato Ferrari, oltre che di queste quattro auto del "cavallino rampante", si occuperà anche della gestione tecnica di AT Racing, i cui colori saranno difesi da Alexander Talkanitsa e Alexander Talkanitsa junior, su 458 Italia GT2 (categoria Super GT).

Via | Afcorse.it

  • shares
  • Mail