Red Bull: Vettel e Webber chiedono dei miglioramenti

red bull

Sebastian Vettel e Mark Webber chiedono alla Red Bull di effettuare ulteriori aggiornamenti sulla RB7, dopo che entrambi si sono trovati alle spalle di McLaren e Ferrari nel Gran Premio di Germania di Formula 1, vinto da Lewis Hamilton davanti a Fernando Alonso.

I due interpreti delle "lattine volanti" si sono dovuti accontentare del terzo e quarto posto nella sfida del Nurburgring, dove le loro monoposto sono sembrate meno toniche del solito. Non è certo il caso di interventi di emergenza, ma è chiaro che il passo dominante di avvio stagione è, al momento, lontano.

Sia in Germania che in Gran Bretagna le auto di Milton Keynes sono state battute in pista da quelle di Maranello e Woking, interrompendo un ciclo virtuoso che sembrava irreversibile. Ora la Red Bull pensa a riprendere il filo, per cercare di imporre ancora la sua legge.

Vettel spera che la squadra possa migliorare presto il pacchetto: "Penso che il quarto posto tedesco sia stato il massimo approdo possibile e non è una cosa soddisfacente. Abbiamo quindi bisogno di lavorare di più sulla nostra macchina, per cercare di farla crescere e di riportarla ancora una volta sul gradino più alto del podio".

Webber condivide le valutazioni del compagno di squadra: "Dobbiamo progredire nel passo di gara. Ci sono buone persone nel team e sappiamo cosa dobbiamo fare per trovare le prestazioni".

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: