Michela Cerruti velocissima sulla Porsche 911 GT3 CUP

cerruti

È un'estate ricca di impegni per Michela Cerruti che, nella settimana precedente al test del Mugello, si è messa al volante della Porsche 911 GT3 Cup della Ebimotors, con cui Marco Mapelli ha vinto l’ultima gara a Misano. Teatro del test proprio il Circuito Santamonica, dove la milanese ha effettuato una quarantina di giri.

Per lei il miglior crono è stato di 1’41”3: un tempo che le avrebbe permesso di partire a metà schieramento nella gara del Porsche Carrera Cup di poche settimane fa. Michela ha sorpreso tutti con una prestazione inaspettata, considerando che era la prima esperienza al volante di una GT3 Cup. Il feeling immediato con la vettura porta a non escludere un ulteriore test a breve.

Queste le parole della protagonista: "Ringrazio la Ebimotors, che mi ha messo a disposizione un'auto molto equilibrata, performante e soprattutto facile da guidare. La 911 GT3 Cup è una macchina completamente diversa dalla mia Mercedes C 63 AMG, ma più passavano i giri e più mi sentivo a mio agio. È stato interessante capire come 'gira', visto che era la mia prima volta su questa vettura. Spero in un futuro prossimo di poterci girare ancora. Mi sono divertita".

Via | Romeoferraris.com

  • shares
  • Mail