Nascar Trucks: la volata finisce in rissa [Video]

Custer e Nemechek hanno tagliato il traguardo sull'erba, dopo numerosi contatti nelle ultime curve della gara

Nascar Trucks – Ieri in Formula 1 abbiamo vissuto un Gp di Monza non particolarmente emozionante, se non per il bagno di folla e lo spettacolo fornito dal pubblico, invece la gara in Canada della Nascar Truck ha visto un clamoroso arrivo in volata. Custer e Nemechek hanno chiuso ruota a ruota, nel vero senso della parola, tagliando il traguardo sull’erba, dopo numerosi contatti.

Il secondo alla fine si è imposto, ma la battaglia non è finita in pista, con la conclusione della gara. Lo sconfitto, che era al comando prima della volata conclusiva, non ha preso per nulla bene la manovra dell’avversario e lo ha letteralmente placcato e mandato a terra, prima dell’arrivo dei componenti dei team e dei commissari di gara per separare i due piloti.

Mi ha colpito tre volte, mi ha mandato fuoripista e contro la recinzione. E’ stato molto scorretto”, si è infuriato Cole Custer, ai microfoni nel dopo gara. Però non c’è stato alcun provvedimento da parte dei commissari e, come detto, è stato Nemechek a trionfare: “Non posso ringraziare abbastanza la squadra – le sue parole – L’arrivo? Bisogna fare tutto per vincere”.

  • shares
  • Mail