Gp Singapore F1 2016: foto delle qualifiche

Una bella carrellata di immagini, per rivivere idealmente il sabato di Singapore.

Gp Singapore F1 2016 – Prove di qualificazione nel segno di Nico Rosberg. Sul circuito di Marina Bay il pilota tedesco della Mercedes si è imposto nella lista dei tempi, guadagnando in modo autorevole la pole position. A lui va il nuovo primato cronometrico della pista.

Come abbiamo visto, il suo vantaggio su Daniel Ricciardo, secondo con la Red Bull, vale più di cinque decimi. Questo conferma lo spessore della performance del capofila, che punta a guadagnare il comando nella classifica piloti, occupata al momento dal compagno di squadra Lewis Hamilton, costretto a partire domani dal terzo posto in griglia, al volante dell’altra “freccia d’argento”.

Alle sue spalle ci sarà Max Verstappen, che ha tenuto dietro Kimi Raikkonen, quinto con la prima Ferrari. L’altra "rossa" è solo ventiduesima, quindi ultima in classifica, perché sulla monoposto di Sebastian Vettel si è rotta la barra anti-rollio nel Q1. Il tedesco del “cavallino rampante” dovrà farsi carico di una gara tutta in salita. Per la cronaca delle prove si rimanda al precedente post. Qui lo spazio è tutto per le foto. Buona visione!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail