Abarth 124 al Rally Roma Capitale con Alex Fiorio [Video]

Sin dalla nascita, la 124 ha suscitato grande interesse, rispolverando uno spirito sportivo che la gente apprezza.

L’Abarth 124 Rally è un’auto che desta grande curiosità. Il calore con cui il pubblico ha abbracciato la sua partecipazione, nel ruolo di apripista, al Rally Roma Capitale 2016 conferma l’attenzione per questa creatura motoristica, in grado di far sognare gli appassionati più romantici e...non soltanto loro.

I programmi del 2017 prevedono un trofeo monomarca, che si annuncia molto combattuto. In attesa di conoscerne gli sviluppi ci godiamo le immagini proposte dal video, con riprese interne ed esterne, relative all’azione di questo modello nella sfida laziale, dove ha aperto le danze con un pilota-collaudatore d’eccezione al volante: Alex Fiorio.

Le sue dinamiche di guida hanno esaltato il numeroso pubblico assiepato sugli spalti del Colosseo Quadrato all'EUR, dove è andata in scena la prova-spettacolo. Ancora è presto per sbilanciarsi, ma l’auto sembra molto tonica. L’anno prossimo, come dicevamo, si offrirà al piacere dei piloti che vorranno confrontarsi nell’omonimo trofeo nell'ambito del Campionato Italiano Rally. “La vettura –dice Paolo Gagliardo, Head of Operations Abarth- ha prestazioni superiori alle aspettative”. L’opinione è condivisa da Fiorio. A voi le immagini. Buona visione!

  • shares
  • Mail