GP Italia F1: Hamilton spera di vincere a Monza

hamilton

Lewis Hamilton vuole mettere alle spalle l'infelice parentesi di Spa-Francorchamps ed è totalmente orientato a puntare al successo nel Gran Premio d'Italia di Formula 1. All'asso di Stevenage scotta l'incidente avuto nella gara sulle Ardenne con la sua McLaren MP4-26, con cui spera di prendersi la rivincita a Monza.

Ora il pilota inglese del team di Woking si trova a 113 punti da Sebastian Vettel, che domina con ampio margine la classifica conduttori. Anche se il titolo sembra fuori portata, Hamilton è intenzionato a disputare una gara di alto livello: "Nel 2010 ho vinto a Spa e non sono riuscito a vedere il traguardo di Monza. Quest'anno sto cercando di invertire la sequenza".

Hamilton è felice di raggiungere il nostro paese: "Ho già smaltito la delusione belga e non vedo l'ora di tornare in Italia, un paese che amo molto. Sono ottimista per l'appuntamento brianzolo. Anche se non ho mai vinto a Monza, mi piacerebbe ottenere un buon risultato nell'edizione alle porte. Cercherò di ottenere il massimo in qualifica, per affrontare meglio la corsa. Ho fiducia sul nostro potenziale".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: