F1, Webber: "Sono certo di vincere una gara entro fine anno"

webber

Mark Webber si dice certo di riuscire a vincere almeno una gara prima che la stagione volga al termine. Il pilota australiano della Red Bull non sale sul gradino più alto del podio dal Gran Premio d'Ungheria dello scorso anno. Ora ci sono sette tappe all'orizzzonte per centrare l'obiettivo. La determinazione non manca, ma saranno le circostanze a generare la possibilità.

Webber si trova attualmente al secondo posto nel Campionato Conduttori, con 92 punti di ritardo sul compagno di squadra Sebastian Vettel, autore di sette successi nel 2011, l'ultimo dei quali conseguito a Spa-Francorchamps, teatro della sfida più recente della Formula 1.

Quella di Monza potrebbe essere una buona occasione per Mark, ma dovrà tirare fuori il meglio del suo repertorio per centrare la gloria. Lui è fiducioso e pensa di poter tornare a vincere entro fine anno: "E' deludente il fatto di non aver ancora siglato una gara nella stagione in corso, ma sono sicuro che accadrà prima dell'ultimo appuntamento del calendario iridato. Ho gareggiato bene quest'anno, però mi manca il gradino più alto del podio. Vedrò di rimediare presto alla lacuna".

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: