Bruno Senna: "Felice per i primi punti in F1"

senna

Bruno Senna è contento di aver guadagnato a Monza i primi punti della sua carriera nel Circus, grazie al nono posto conseguito nel Gran Premio d'Italia di Formula 1. Il pilota brasiliano, mai andato a segno durante l'esperienza all'HRT, ha portato a casa due punti alla sua seconda gara per la Renault.

Dopo l'avvio dal decimo posto, il nipote del mitico Ayrton ha perso terreno, per l'incidente iniziale che ha coinvolto le auto di Vitaly Petrov, Vitantonio Liuzzi e Nico Rosberg. Con ritmo combattivo è poi riuscito a risalire la china: "Sono contento di aver ottenuto i primi frutti in F1, specie perché sono solo alla seconda gara con questo team".

"Anche se ho iniziato decimo- aggiunge Senna- non è stato facile finire al nono posto. Abbiamo patito po' di sfortuna nella prima curva, dove ho visto svanire i sacrifici fatti in qualifica. Poi ho recuperato terreno. Mi ha reso molto felice combattere con drivers di una certa esperienza. Il ritmo della macchina era buono, con un giro in più potevo catturare Paul di Resta e chiudere all'ottavo posto. La squadra ha lavorato bene. Sono molto contento di come sono andate le cose. Non vedo l'ora di scendere in pista a Singapore".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: