GP Singapore, Whitmarsh: "Sarà una gara elettrizzante"

martin

Martin Whitmarsh crede che il Gran Premio di Singapore di Formula 1 fornirà uno spettacolo esaltante al pubblico. A mettere un po' di pepe alla gara dovrebbero essere l'uso del DRS e la determinazione dei piloti, a partire dai "suoi" Lewis Hamilton e Jenson Button, che vogliono impedire alla Red Bull di conquistare il terzo successo consecutivo in questa fase della stagione.

Il boss della McLaren è quindi convinto che sul circuito di Marina Bay andrà in scena una sfida "elettrizzante", che saprà catturare l'interesse in misura maggiore rispetto alle edizioni precedenti.

Whitmarsh pensa che l'ala posteriore mobile avrà un grande impatto nel prossimo appuntamento del calendario iridato, generando dinamiche agonistiche più movimentate. Anche se Sebastian Vettel ha chiuso al comando le corse disputate in Belgio e in Italia, nel team di Woking sono convinti che in entrambi i casi si poteva battere il campione del mondo in carica.

Ora c'è la possibilità di offrire una prova di forza: "Andiamo a Singapore -dice il capo della McLaren- con grande fiducia sul nostro potenziale prestazionale. Mi aspetto una gara animata, dove non ci sarà il rischio di annoiarsi. I nostri piloti sono molto determinati, quindi cercheranno di sfruttare al meglio l'occasione. Dal DRS giungerà un contributo importante allo spettacolo".

Via | Autosport.com

  • shares
  • Mail