Williams: in arrivo importanti aggiornamenti per il GP Singapore

williams_2011

Williams valuterà una nuova ala anteriore e un nuovo estrattore nel corso delle prove libere del venerdì a Singapore, nell'ennesimo tentativo di dare una svolta alle performance deludenti che hanno caratterizzato tutta la sua stagione 2011. Attualmente nona in classifica costruttori, la squadra di Grove ha collezionato solo tre piazzamenti a punti nell'intera stagione, con il nono posto di Barrichello a Montecarlo e in Canada come miglior risultato.

Pastor Maldonado, autore di una buona partenza e uscito indenne dalla carambola della prima variante a Monza, non è riuscito a contenere il recupero degli inseguitori: la sua Williams attuale non glielo ha consentito, e il colombiano si è dovuto accontentare dell'undicesimo posto finale. Frustrato ma non arreso, il colombiano guarda con fiducia alla prossima gara nel budello notturno di Singapore, sperando in qualche progresso grazie al nuovo pacchetto.

Maldonado, specialista dei circuiti cittadini nelle categorie cadette, si è detto convinto di poter disputare una bella gara. E non tutti avrebbero manifestato la sua stessa pazienza a questo punto della stagione...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: