Vitantonio Liuzzi parla del mondo della F1

liuzzi

Vitantonio Liuzzi, in un'intervista al quotidiano spagnolo Marca, ha espresso la sua opinione su diversi temi legati alla Formula 1. L'alfiere dell'Hispania Racing Team si è sbilanciato, svelando la sua ammirazione per Fernando Alonso, a dispetto del ruolino di marcia strepitoso di Sebastian Vettel, ormai pronto a festeggiare il secondo titolo iridato consecutivo.

Queste le parole dell'abruzzese: "Sono assolutamente convinto che Alonso sia ancora il miglior pilota del Circus o, quantomeno, il più completo. Credo che stia facendo un ottimo lavoro alla Ferrari, sfruttando al limite le possibilità della sua macchina".

Interpellato sul driver con maggior potenziale in griglia, Liuzzi ha risposto: "Faccio il nome di Daniel Ricciardo". Nella sua intervista, Vitantonio si è confrontato anche con il tema della spettacolo nel mondo dei Gran Premi, che a suo avviso non è stato mortificato dal dominio di Vettel: "Abbiamo vissuto una stagione ricca di sorpassi e animazione".

Per quanto riguarda la sua squadra, Liuzzi spera nel futuro: "Saremo sicuramente più competitivi nel 2012. Correre in un team giovane e in crescita è una delle cose più soddisfacenti per un pilota. Non ho in programma di passare in un'altra scuderia".

Via | F1sa.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: