Lo scatto in corsa: Porsche e aereo in pista

scatto in corsa aereo

Oggi facciamo una deroga al consueto taglio della nostra rubrica, per pubblicare una carrellata di immagini non legate ad un evento agonistico. A rendere ancora più insolita la natura del post odierno concorre la presenza di un aereo, ma c'è anche una Porsche 911 delle serie 993, quindi il rapporto con il mondo dell'auto è sempre vivo.

Al posto guida della cavallina di Stoccarda troviamo Francesco Fanari, vincitore del titolo riservato ai debuttanti nel Campionato Mondiale Junior (JWRC) 2008. Proprio a lui vanno i nostri complimenti e i ringraziamenti per le foto che ci ha inviato, scattate durante i campionati del mondo di acrobazia aerea di Foligno. Ai comandi del velivolo c'è il pluricampione Castor Fantoba.

Inviateci i vostri "scatti in corsa", foto belle, divertenti o bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardino ovviamente il mondo delle corse a 4 ruote (anche del passato!), all’indirizzo suggerimenti@motorsportblog.it. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome!

scatto in corsa aereo
scatto in corsa aereo
scatto in corsa aereo
scatto in corsa aereo

scatto in corsa aereo

  • shares
  • Mail