Superstars: finale a Vallelunga con entrambi i titoli ancora in ballo



Domenica a Vallelunga si corre l’ultimo appuntamento della Superstars, due gare che ci daranno i vincitori del Campionato Internazionale e di quello Italiano, con la lotta per entrambi i titoli ancora aperta e con quattro piloti in lizza.

La serie internazionale vede con 156 punti leader Luigi Ferrara su Mercedes della CAAL Racing, seguito a undici punti di distacco dalla rivelazione della stagione Alberto Cerqui su M3 della BMW Italia.

Seguono nella terza posizione del campionato Andrea Bertolini su Maserati Swiss Team, e il campione uscente Thomas Biagi su M3 BMW Italia: entrambi questi piloti sono appaiati a 136 punti, tra i primi quattro quello che affronterà la cara con più chance sarà almeno sulla carta Bertolini, in quanto privo di zavorra, mentre Cerqui almeno in Gara 1 sarà il più penalizzato.

Più serrata la situazione per il titolo Italiano, dove i primi tre sono separati da otto punti, con Cerqui a quota 108 punti al comando, Ferrara dietro a sei lunghezze, e Max Pigoli a otto, e poi ancora Biagi con 15 punti di distacco.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: