Sebastian Vettel, omaggio al Campione del Mondo di F1

Oggi ascoltiamo Sebastian Vettel pochi momenti dopo aver tagliato il traguardo del Gran Premio del Giappone, dove è diventato per la seconda volta Campione del Mondo di Formula 1. Il pilota tedesco della Red Bull, in questa esclusiva intervista, descrive suoi sentimenti e le emozioni nell'essere diventato il più giovane due volte iridato della specialità.

Mai, nel Circus, qualcuno era riuscito nell'impresa prima di lui. Nella sua prima apparizione pubblica dopo la gloria mondiale, il protagonista dell'impresa ha espresso grande soddisfazione, un pò di stupore e un immenso grazie al suo team.

La conferma sul trono della specialità è giunta con quattro gare di anticipo, quasi come un sollievo: "Vincere a Suzuka il campionato è stato davvero speciale e allo stesso tempo divertente. Un'esperienza entusiasmante, come la prima volta. All'improvviso tutti pensavamo che…ma ora non ci resta che festeggiare".

In questo altro video rivediamo tutti i momenti più belli e decisivi della stagione 2011, che è stata densa di soddisfazioni per l'asso di Heppenheim e la sua squadra.

Via | Redbull.it

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: