Mastercar all'Asia GT Challenge



Il 24 e 25 Marzo sulla pista di Zhuhai, in concomitanza con il primo appuntamento GT FIA, prenderà il via anche l'edizione 2007 dell' ASIA GT CHALLENGE.
Il team MASTERCAR rinnova la sua presenza e difenderà il titolo conquistato lo scorso anno schierando due vetture ufficiali con i piloti LUIS MONZON e LUCA PIRRI.
Una terza vettura sarà a disposizione per possibili esperienze di gentleman drivers occidentali o asiatici ed in occasione della prima gara il pilota sarà l'italiano ANGELO MASSELLI.

In un campionato in costante evoluzione, due le novità più significative: l'esordio della PIRELLI come fornitore unico e partner degli organizzatori e la disputa di una prova in MALESIA sul circuito di Kuala Lumpur. Il calendario prevede cinque appuntamenti con gare anche a, Shanghai e Macao per un totale di dieci gare.

Il campionato si preannuncia decisamente più agguerrito con la presenza di una Ferari 430 Challenge, due Porsche 997 Cup ed una Corvette C6 Z06 oltre allo stuolo di Porsche GT3 e Ferrari 360 della scorsa edizione. Gli organizzatori assicurano almeno 22 vetture al via di ogni gara.
Il team Mastercar parteciperà al campionato sempre con le Ferrari 360 Challenge.

Comunicato stampa Mastercar

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: