Toyota si affida ad Oreca



Dopo l’annuncio del ritorno alle competizioni Endurance, la Toyota annuncia anche una importante collaborazione per il 2012: quella con la struttura del Team Oreca, il quale sosterrà Toyota Motorsport GmbH in pista nelle operazioni di squadra.

Per l’Oreca si tratta di un grande riconoscimento, frutto del lavoro e dei risultati ottenuti dalla compagine francese, come la recente affermazione alla 12 ore di Sebring, e le sempre ottime prestazioni in campionato e a Le Mans.

Vediamo le parole del presidente di Oreca Hugues de Chaunac: “Essere stati scelti da Toyota Motorsport GmbH è una ricompensa enorme per il lavoro che abbiamo fatto negli ultimi anni.

Abbiamo dimostrato la nostra validità al più alto livello di gare di durata vincendo la 12 Ore di Sebring nel 2011 e finito tre volte nella top 5 della 24 Ore di Le Mans”.
“Oreca, grazie al suo know-how, ha l'opportunità ora di lavorare con il più grande produttore di automobili, su un progetto particolarmente interessante.

Siamo orgogliosi di sostenere Toyota Motorsport GmbH in questa sfida e non vediamo l'ora di intraprendere un futuro emozionante”.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: