Battaglia in pista fra una Mini e una Mustang [Video]

Può una Mini vincere la battaglia in pista contro una Mustang? Certo che sì, del resto la piccola utilitaria inglese si è imposta anche al Rally di Monte Carlo.

V8 Mustang vs. Mini - Sydney Motorsport Park! #motorsportnow

Pubblicato da Motorsport Now su Martedì 3 maggio 2016

Non è frequente vedere una battaglia infuocata tra una grossa Mustang V8 e una piccola Mini, ma anche questo può accadere nel mondo delle corse e...l'esito non è per nulla scontato, nemmeno in pista. Il video odierno ce lo conferma.

Teatro del duello, davvero con il coltello fra i denti, è il Sydney Motorsport Park, dove si consuma la spettacolare azione, per la gioia del pubblico presente e di quanti la possono gustare nel filmato. Il pilota della compattissima vettura inglese gioca con il suo mestiere e con l'agilità della Mini per dare del filo da torcere al collega al volante della robusta muscle car americana, che fatica parecchio a contrastare il rivale, che si permette anche il lusso di superarlo in modo imperioso.

Solo i cavalli in più erogati dal motore dell'auto a stelle e strisce gli consentono di rimanere in gioco, altrimenti l'umiliazione sarebbe stata assoluta. Anche così, però, non ha fatto bella figura, ma la Mini non è una vetturetta a caso: si è imposta anche al Rally di Monte Carlo. Ho detto tutto!

  • shares
  • Mail