Race of Champions 2011: Petrov fra i protagonisti

petrov

Vitaly Petrov sarà il primo pilota russo a prendere parte alla Race of Champions, la cui edizione 2011 andrà in scena il 3 e 4 dicembre a Düsseldorf. L'interprete orientale della Renault in Formula 1 parteciperà allo spettacolare evento di fine stagione insieme a famosi colleghi del Circus, come Jenson Button, Michael Schumacher e Sebastian Vettel.

Questi ultimi due, che rappresentano la formazione tedesca, saranno i beniamini del pubblico, sempre caloroso verso gli idoli di casa. Ovvio l'entusiasmo di Petrov: "E' stato un grande onore diventare il primo pilota russo della Formula 1. Ora sono lieto di essere il primo della mia nazione a competere alla Race of Champions".

"Per molto tempo -aggiunge Vitaly- ho seguito l'evento e so che tutti i piloti dichiarano di essere lì per divertirsi, mentre si spinge duro per tentare di prevalere sugli altri. E' un'esperienza nuova per me. Darò del mio meglio, poi vedremo come andrà a finire".

Soddisfazione giunge anche da Fredrik Johnsson, membro del comitato organizzatore: "Siamo entusiasti di avere il primo pilota russo alla nostra manifestazione, che allarga così i suoi orizzonti. Non vediamo l'ora di ammirarlo all'opera".

Via | Motorstv.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: