Ferrari: Rosberg al posto di Massa nel 2012 è un'opzione possibile

coulthard

David Coulthard crede che sia possibile l'arrivo in Ferrari di Nico Rosberg, al posto di Felipe Massa, nonostante il brasiliano abbia un contratto fino al 2012 con la scuderia del "cavallino rampante". Lo scozzese, con un passato di pilota in Formula 1, non esclude un possibile approdo del tedesco a Maranello.

"Nel Circus -dice Coulthard - tutto è possibile. Questo è quanto ho imparato nella mia lunga permanenza nel mondo dei Gran Premi". David crede che nella scuderia italiana potrebbe esserci qualche novità l'anno prossimo, perché Massa è fuori dalla forma ottimale: "E' simpatico e guida con il cuore, ma i risultati non lo premiano. La Ferrari, probabilmente, deve cercare un altro driver". La scelta potrebbe cadere su Rosberg.

Ricordiamo che una fonte ha parlato di una vista a Maranello del giovane figlio d'arte nella settimana prima della tappa in India: "In Italia lo vogliono". Nico, al momento, non si pronuncia e parla solo della squadra attuale: "Non voglio dire nulla. Sono in corso delle discussioni per una cooperazione a lungo termine con Mercedes". Ci sono dei dialoghi anche con i vertici del "cavallino rampante"?

Via | F1sa.com

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: