F1, Williams assicura il Kers all'HRT per il 2012

kers

Il team HRT rinnova la sua partnership tecnica con la Williams, da cui riceverà anche il Kers nel 2012. La collaborazione, espressa in questo campionato con la fornitura delle trasmissioni, andrà avanti per un'altra stagione, estendendosi al dispositivo di recupero dell'energia cinetica, che la scuderia spagnola userà per la prima volta l'anno prossimo.

Nel comunicato ufficiale diramato dal team di Adrián Campos si legge quanto segue: "L'intesa con Williams evidenzia l'impegno nello sviluppo della nuova monoposto, la F112. Stiamo lavorando senza sosta per migliorare le nostre prestazioni, con l'obiettivo di progredire in futuro. L'accordo siglato segue rigorosamente i termini del Patto della Concordia".

Colin Kolles è contento di come si sta evolvendo la situazione. Il team principal dell'HRT parla così della partnership con la squadra di Grove: "In questi ultimi tempi abbiamo avuto una proficua collaborazione con Williams. Siamo lieti di continuare a lavorare con loro, per far crescere la nostra squadra con il supporto di una realtà di prestigio, che vanta una lunga esperienza nel Circus. L'arrivo del Kers dovrebbe aiutarci a migliorare".

Via | Thef1times.com

  • shares
  • Mail