Ferrari, Finali Mondiali al Mugello

de poi

Anche se il campionato di Formula 1 non è ancora finito, la Ferrari scende in pista all'Autodromo Internazionale del Mugello per l'edizione 2011 delle Finali Mondiali. L'evento conclusivo della stagione agonistica della casa di Maranello torna in Italia, per offrire agli appassionati un mondo di emozioni all'insegna del "cavallino rampante".

I tifosi delle "rosse" potranno ammirare da vicino gli oggetti dei loro desideri, tra granturismo stradali e modelli da competizione, portati in gara dai piloti dei Ferrari Challenge, che si sfideranno per le ultime e decisive battaglie delle rispettive divisioni e per la conquista dei titoli mondiali.

Il momento clou sarà nella giornata di domenica, con l'esibizione di Giancarlo Fisichella e Marc Gené, impegnati sul tracciato toscano con una F10 e una F2008. L'intenso programma vedrà inoltre all'opera le monoposto storiche di Formula 1, le FXX e le 599XX. Ci saranno anche le esibizioni di alcuni dei protagonisti dell'universo Gran Turismo, reduci dai successi nei campionati Le Mans Series e FIA GT3. Lo spettacolo è assicurato.

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail