Max Papis al Monza Rally Show con una Toyota Stock Car



Monza Rally Show da non perdere il 25-26-27 novembre a Monza, oltre al fascino solito della gara e dei suoi protagonisti, c’è in più l’eccezionale presenza di Max Papis con una Toyota Camry della serie americana Nascar.

La passione e l’impegno di Max e del suo staff hanno permesso per la prima volta ad una vettura della Sprint Cup di varcare l’oceano, e quale migliore occasione di un’evento che combina spettacolo e competizione nello stesso week-end.

Papis farà da apripista d’onore nella gara brianzola con la Camry di cui potete vedere in anteprima la livrea nelle immagini, l’auto fornita dal Joe Gibbs Racing è dotata per l’occasione di un secondo sedile, con cui Max porterà alcuni fortunati passeggeri a vivere un emozionante giro di pista.

Vediamo le parole di Papis visibilmente soddisfatto per la riuscita di questa operazione: “Sono estremamente contento di essere riuscito, insieme alle persone del mio Team e alla NASCAR, a portare per la prima volta una Stock Car in Italia. Sarà uno spettacolo incredibile e non vedo l’ora di mostrare perché questo mondo tanto speciale, tanto tipicamente americano, è così unico. Non vedo l’ora di condividere questo momento con tutti i tifosi italiani.


Vi aspetto numerosissimi durante tutta la settimana del Monza Rally Show, sia per ascoltare il rumore del V8 americano,sia per partecipare all’asta benefica che organizzeremo a Monza sia per la possibilità di essere scelto come mio passeggero .

Vi voglio far sentire la passione per le corse, che è uguale in tutto il mondo, ma che con queste auto è veramente speciale.
Un ringraziamento particolare va a NASCAR, all’Autodromo di Monza, a Joe Gibbs Racing, a Goodyear e a tutti gli sponsor che hanno reso possibile questo evento e in special modo a tutti tifosi, che con la loro passione mi hanno incoraggiato a impegnarmi per avere una stock-car della Sprint Cup in Italia per la prima volta”.

Toyota Camry Stock Car
Toyota Camry Stock Car
Toyota Camry Stock Car
Toyota Camry Stock Car

Via | motorsport rants

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: