Force India: ancora nessuna decisione sui piloti 2012

vijay_mallya Ancora niente di fatto: Vijay Mallya tiene sulle spine tutto l'ambiente (e Adrian Sutil in particolare...) sulla questione piloti ufficiali force India 2012. Il tedesco, stando alle indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, rischia di perdere il posto a favore del giovane connazionale Nico Hulkenberg, attuale terza guida della formazione.

"Tutti i nostri piloti mi hanno chiesto una decisione rapida, e rispetto le loro esigenze, ma devo fare una scelta importante e ancora non l'ho presa". Questo il laconico commento di Mallya in merito alle ulteriori richieste di aggiornamenti sulla situazione. Parlando del campionato in corso poi, il numero uno della Force India ha affermato di non dare per scontato il sesto posto finale in classifica.

"La F1 si fa più competitiva giorno dopo giorno. La Toro Rosso ha fatto un passo avanti enorme dal Giappone, ma anche noi siamo leggermente cresciuti con le novità portate in India. Niente è detto finché l'ultima gara non è conclusa: lo abbiamo scoperto sulla nostra pelle l'anno scorso, quando la Williams ci ha superati di un solo punto, e anche se adesso abbiamo un buon margine su Toro Rosso e Sauber, la stagione ancora non è finita".

  • shares
  • Mail