ILMC, gli highlights della 6 Ore di Zhunhai

Oggi torniamo sulla 6 Ore di Zhunhai, per viverne alcuni dei momenti cruciali con l'ausilio di un video. Come già scritto, la sfida cinese, tappa conclusiva dell'Internationale Le Mans Cup 2011, si è chiusa con il successo della Peugeot Total, che ha incassato una magnifica doppietta, degno sigillo della doppia affermazione in campionato.

A tagliare per prima la linea del traguardo è stata la 908 di Sébastien Bourdais ed Anthony Davidson, che hanno preceduto la vettura gemella dei compagni di squadra Franck Montagny e Stéphane Sarrazin. Terzo posto per l'Audi di Bernhard e Fassler, difensori dei colori dei quattro anelli con l'unico prototipo della casa tedesca rimasto in gara.

Successo in LMP2 per Mailleux, Ordoñez e Vernay, con la Signatech motorizzata Nissan, che guadagna il titolo team nel proprio raggruppamento. Doppietta Bmw in GTE Pro, ma il campionato costruttori va alla Ferrari, grazie all'impegno di AF Corse, che conquista l'alloro delle squadre, in virtù dell'apporto della 458 Italia GT2 guidata da Giancarlo Fisichella e Gianmaria Bruni. Vittoria per la Porsche di Lietz, Roda e Ried in GTE Am, dove il titolo finisce al team Larbre Competition. Buona visione!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: