Citroën DS3 R3: l'intervista a Campedelli e Vescovi

Simone Campedelli e Roberto Vescovi sono stati i due protagonisti della stagione che ha visto il debutto agonistico della Citroën DS3 R3. Il modello sportivo, lanciato in Italia quest'anno, si è aggiudicato con Campedelli il Campionato Italiano Rally nella categoria Under 28, mentre Vescovi si è affermato nella serie monomarca, il DS3 R3 Racing Trophy.

Con la collaborazione di Gianni Cogni di Autosprint, Citroën ha realizzato un'interessante e approfondito faccia a faccia con i due rallysti. Divisa in tre parti, "L'Intervista Fuoripista" tocca vari argomenti, dalle caratteristiche tecniche della vettura, alle sue virtù dinamiche, alle differenze tra un'auto privata e una ufficiale.

La DS3 R3, grazie all'impegno in forma ufficiale della casa francese, è immediatamente emersa sulla concorrenza, e nella sua categoria rappresenterà senza dubbio nei prossimi anni un punto di riferimento con cui ci si dovrà confrontare per forza di cose. Discorso non valido solo per le concorrenti a due ruote motrici, ma anche per qualche vettura a trazione integrale.

  • shares
  • Mail