Michael Schumacher cerca un finale positivo

Michael-Schumacher_5

Michael Schumacher è alla ricerca di un risultato luminoso nella tappa finale di questa stagione di Formula 1, che andrà in scena in Brasile. L'asso di Kerpen pensa così di gratificare la sua squadra, creando il giusto stato d'animo per affrontare al meglio la preparazione del prossimo campionato.

Con una sola gara ancora all'appello, Schumacher dovrebbe chiudere le danze all'ottavo posto in classifica conduttori, a meno che il tedesco non riesca a recuperare i sette punti di svantaggio accusati su Nico Rosberg.

Nella mente del Kaiser, almeno per ora, non sembra questo il principale obiettivo: lui vuole solo andare a punti, nella migliore posizione possibile in relazione al potenziale del pacchetto, per dire grazie alla Mercedes nella sfida di Interlagos: "L'ultima gara dell'anno si sta avvicinando velocemente. Non vedo l'ora di entrare in azione in Brasile, dove si respira sempre una bella atmosfera".

"Nelle gare più recenti -aggiunge il sette volte campione del mondo- abbiamo raccolto buoni risultati. Mi piacerebbe continuare questa tendenza e chiudere il 2011 con un esito positivo. La squadra ha lavorato molto per migliorare le prestazioni della macchina, quindi è doveroso premiare i suoi sforzi".

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: