F1: Rosberg non teme una carriera come quella di Heidfeld

rosberg

Nico Rosberg non teme che la sua promettente carriera in Formula 1 possa finire come quella del connazionale Nick Heidfeld, nel cui curriculum manca un successo nel Circus, dopo 185 Gran Premi disputati.

Interpellato sul tema, il giovane figlio d'arte si esprime in questi termini: "Non ho paura del futuro. Sono qui con convinzione totale. Ho intenzione di crescere e fare un lavoro sempre migliore, poi vedremo cosa spunterà. Quanto a Nick, non credo che abbia avuto una brutta carriera".

Resta il fatto che Rosberg, nonostante il potenziale, corre con una monoposto lontana dal suo talento, mentre Sebastian Vettel ha trovato presto una macchina per imporsi sugli avversari, guadagnando due titoli piloti consecutivi. Nico è sereno e senza invidia: "Questo sentimento non mi appartiene. Sono soddisfatto e credo che il mio tempo verrà".

Se non dovesse arrivare entro la fine del 2013, sarà libero di cercare altre strade, ma al momento l'asso di Wiesbaden non pensa proprio di lasciare la Mercedes, dove corre con Michael Schumacher.

Via | F1sa.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: