F1, riflessioni e fantasie sul futuro di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton

Lewis Hamilton potrebbe sbarcare in futuro alla Ferrari. Questo è quanto ipotizza il Daily Star, senza che ci sia alcun elemento concreto a supporto di tale prospettiva. Il tabloid britannico, però, non rinuncia a trattare l'argomento, anche per animare una riflessione sul tema.

Secondo i redattori del giornale d'oltremanica, l'asso di Stevenage non sarebbe più felice a Woking, per la difficile stagione vissuta nel 2011, la crescente popolarità del compagno di squadra Jenson Button e i problemi sentimentali con la fidanzata Nicole Scherzinger. Questo potrebbe generare una predisposizione al cambiamento, magari verso un'altra squadra.

L'ipotesi più allettante sarebbe quella di un passaggio alla Ferrari, ma si è nel campo della pura fantasia, almeno per il momento. Tuttavia, in una fase dove impazzano le voci di mercato, lanciare l'argomento aiuta a conoscere l'opinione degli appassionati. A dare spazio alla possibilità, anche se remota, sarebbe l'insoddisfazione della casa di Maranello per i risultati di Felipe Massa, raccontata da David Coulthard.

L'ex pilota, ora commentatore della BBC, crede che il rapporto con il brasiliano si avvicini al capolinea. Così, in un futuro non troppo lontano, per Hamilton si potrebbero aprire le porte del "cavallino rampante". Ma in Inghilterra dimenticano il contratto di Fernando Alonso, la difficoltà di far convivere lo spagnolo con l'anglocaraibico ed altre questioni. Una cosa è certa: l'anno prossimo le cose resteranno come sono, con Massa in Ferrari ed Hamilton in McLaren. Poi si vedrà.

Via | Planet-f1.com

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: