Adrian Sutil candidato a sostituire Barrichello alla Williams



I problemi del team Williams, la sua complessa situazione tecnica e finanziaria si riflettono e si amplificano nella scelta della formazione dei piloti 2012, l’ingaggio di Raikkonen sembrava cosa certa, ma la situazione è ancora nebulosa.

Kini sembrava anche interessato a rilevare una quota del team, in misura del 20%, ora sembra che i contatti tra il finnico ed il team di Frank si siano interrotti: causa principalmente economica, Kimi pretenderebbe 12 milioni a stagione.

Se la trattativa con Raikkonen va in stallo il più papabile sostituto di Barrichello sembra essere Adrian Sutil. Sutil però vorrebbe un contratto di un solo anno per essere libero di cogliere opportunità migliori nel 2013, mentre la Williams vorrebbe impegnarlo con un contratto biennale.

In tutto questo Rubens Barrichello cerca di rimanere sempre in partita, il brasiliano vuole continuare in Formula 1 e se la situazione diventa prettamente economica ha ancora delle chance, a tal proposito ha già racimolato un budget di 5 milioni di Euro, cifra che potrebbe essere sufficiente a garantirgli ancora il posto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: