Campionato Italiano Rally Auto Storiche: Alpi Orientali Historic 2019

Manca ancora un mese all'appello, ma si comincia già a parlare del Rally Alpi Orientali, che proporrà agli appassionati una nuova tappa del tricolore autostoriche.

Inizia la marcia di avvicinamento al Rally del Friuli Venezia Giulia- Alpi Orientali Historic 2019, in programma venerdì 30 e sabato 31 agosto. La doppia sfida, organizzata dalla Scuderia Friuli Acu, proporrà agli appassionati un nuovo atto del Campionato Italiano Rally Autostoriche, oltre naturalmente a quello del tricolore rally.

L'evento vanta una grande tradizione e si presenta all'orizzonte come uno dei più importanti ed apprezzati del calendario sportivo. Sono attese al via tante auto storiche, con partecipanti provenienti da tutto il Vecchio Continente.

Cresce l'attesa per la lotta delle vetture "più anziane" protagoniste del 24° Rally Alpi Orientali Historic, perché in Friuli Venezia Giulia i giochi sono aperti tanto per l'assegnazione del titolo europeo che di quello italiano. A fare da cornice alla partenza e all'arrivo delle auto storiche sarà la splendida cornice di Gemona. Vi terremo aggiornati.

Foto e fonte | Aci Sport Italia

  • shares
  • Mail