Monza Historic 2019: auto preziose in pista

Comincia la marcia di avvicinamento ad un evento in pista per auto storiche che farà emozionare il pubblico: si tratta di Monza Historic, in programma nel tempio dell'alta velocità.

Le gare di auto storiche in pista hanno un fascino speciale, perché rimandano all'era romantica del motorismo sportivo, quando i fatti umani prendevano il sopravvento. Se un evento di questo tipo viene organizzato da Peter Auto, la qualità delle emozioni tocca l'apice, come nel caso di Monza Historic.

Il tempio italiano della velocità si prepara ad ospitare, dal 20 al 22 settembre, questo prezioso appuntamento, che spingerà a mille le pulsazioni cardiache dei concorrenti e degli spettatori, per la magia della tela che si andrà a configurare.

Nel circuito lombardo, sempre fedele allo spirito delle origini, si potranno gustare azioni coinvolgenti, con 9 serie di veicoli d'eccezione: 2.0L Cup, Classic Endurance Racing (1 & 2), Endurance Racing Legends, Group C Racing, Heritage Touring Cup, Sixties' Endurance, The Greatest's Trophy e Coppa Geki Russo, che riunirà delle Formule Junior e alcune Formule 3 da 1000 cm3.

Come per ogni evento Peter Auto, la qualità delle auto partecipanti non avrà nulla da invidiare a quelle di altre kermesse motoristiche di riferimento. I tifosi sono pronti a vivere sensazioni vibranti, sotto le note della passione.

  • shares
  • Mail