Rally di Alba 2019: Sébastien Loeb stella con la Hyundai

Hyundai protagonista al Rally di Alba 2019 con i suoi interpreti del tricolore e una star: Sébastien Loeb, impegnato in un test per le prossime tappe del WRC.

Ruolo di primo piano per Hyundai al Rally di Alba 2019, gara del Campionato Italiano Rally in programma nel weekend alle porte. Le attenzioni di tutti saranno infatti puntate su un pilota speciale di Hyundai Motorsport: Sébastien Loeb, stella dell'evento nelle Langhe.

L'extraterrestre alsaziano disputerà la gara piemontese, in coppia con Daniel Elena, per acquisire maggior feeling con la Hyundai i20 Coupe WRC in vista delle ulteriori prove su asfalto e delle prossime tappe del Mondiale Rally. Una sorta di banco, per testare il mezzo e conoscerlo meglio.

Ovviamente non mancheranno le attenzioni per gli interpreti Hyundai della serie tricolore. A difendere i colori della casa coreana nel Rally di Alba 2019 sarà la i20 R5 di Hyundai Rally Team Italia, con l'equipaggio formato da Umberto Scandola e Guido D'Amore.

Il Rally di Alba si disputerà con due giorni di confronto e otto prove speciali, di cui due prove spettacolo per un totale di 105,23 chilometri sui 370 complessivi. La partenza è prevista sabato alle 19 da Piazza Medford, sede del Parco Assistenza, dove avverrà anche l'arrivo domenica pomeriggio intorno alle 18:30. Vi terremo aggiornati.

  • shares
  • Mail